Domande frequenti - F.A.Q.
Quali sono le modalità di pagamento accettate?
accettiamo bonifici bancari o Paypal
Quali sono gli orari di check-in/check-out?
Il check-in è consentito dalle 14.30 alle 20.30 ed il check-out dalle 08.00 alle 12.00. Orari diversi andranno concordati su richiesta.
Quale è la durata minima e massima del soggiorno?
Il soggiorno minimo è di 3 notti mentre quello massimo è di 28 notti. Eventuali estensioni di soggiorno saranno da concordare su richiesta.
E’ possibile lasciare i bagagli dopo il check-out?
Si, abbiamo un servizio di deposito bagagli.
Quali penali sono previste in caso di annullamento della prenotazione?
Cancellazioni fino a 15 giorni prima dell’arrivo: rimborso totale
Cancellazioni fino a 7 giorni prima dell’arrivo: penale di una notte
Cancellazioni fino a 3 giorni prima dell’arrivo: penale 50% del soggiorno
Oltre tale termine non sono previsti rimborsi
Cosa include il costo del soggiorno?
Il prezzo comprende l’utilizzo dell’appartamento, di tutte le attrezzature in esso contenute, biancheria da letto e da bagno.
Ci sono spese ulteriori da pagare in loco?
Non sono incluse nelle tariffe: la tassa di soggiorno di € 3,50 a persona a notte (bimbi sotto i 10 anni esclusi) e la pulizia finale di € 20 per appartamento che andranno saldate al momento del check-in.
Quanto pagano i bambini?
I bambini fino a 2 anni sono ospitati gratuitamente
L’appartamento è a nostro uso esclusivo?
Si, sarà la vostra casa a Roma!
Si può fumare nell’appartamento?
Non è consentito fumare negli appartamenti ma solo negli spazi esterni (balcone o cortile).
Posso portare il mio animale domestico?
Non è consentito portare animali.
Quando vengono effettuate le pulizie?
Il cambio della biancheria è settimanale mentre le pulizie sono a vostro carico o su richiesta con un costo da regolare a parte.
La biancheria è inclusa?
Tutta la biancheria da letto, da bagno e da cucina è inclusa.
L’appartamento è adatto a bambini?
Si, è adatto a bambini di tutte le età. Inoltre forniamo gratuitamente un lettino da campeggio ed un seggiolone (su richiesta).
L’appartamento è adatto a persone con disabilità?
Non ci sono rampe o ascensore per sedia a rotelle.
C’è un parcheggio privato?
Non c’è un parcheggio ma, cosa rara a Roma, non è difficile trovare parcheggio libero in strada.
Che succede se ho problemi durante il soggiorno?
Siamo sempre reperibili telefonicamente e possiamo raggiungere la struttura in pochi minuti.